in ,

Una Grande Famiglia 3 anticipazioni sesta puntata del 12 Maggio 2015: Edoardo vuole vendicare Ernesto

Cosa succederà nella sesta puntata, delle otto previste, di Una Grande Famiglia 3 in onda martedì 12 Maggio 2015? Cosa accadrà ad Edoardo (Alessandro Gassman) che vuole vendicare Ernesto, suo padre? Proprio nel giorno dell’uscita dal carcere, il primogenito dei Rengoni, dopo aver finalmente riabbracciato i propri figli che non vedeva da tempo anche a causa della lunga latitanza, deciderà di vendicare la morte del padre e trovare il colpevole a modo suo. Ci riuscirà? Come deciderà di agire visto oltretutto che pare sapere ben più di quello che sanno gli altri suoi fratelli e gli stessi inquirenti? Le indagini di Edoardo scagioneranno Jamal?

Proprio a causa del ritorno di Edoardo, però, Raoul (Giorgio Marchesi) e Chiara (Stefania Rocca) vivranno un momento di crisi. La coppia, dopo aver affrontato la paternità di Raoul ed il problema della fuga di Martina con il figlio, rischierà di crollare sotto il peso della presenza dell’ex marito di Chiara.

Nel frattempo Claudia (Isabella Ferrari) troverà una cartellina con il nome di Domenico nello studio di Laura (Sonia Bergamasco) e lo considererà un nuovo tentativo di intimidazione da parte dell’uomo. Stanca e stressata, quindi, Claudia deciderà di vuotare finalmente il sacco e dire tutto ad Eleonora (Stefania Sandrelli). Come reagirà la donna ancora scossa per la grave perdita e sul punto di decidere di vendere l’azienda di famiglia nonostante i figli si oppongano fermamente alla sua decisione?

festa della mamma 2015 azalea della ricerca

Festa della mamma 2015: l’Azalea della Ricerca di AIRC torna nelle piazze italiane

Fedez a the voice of italy 2015

Fedez a The Voice of Italy 2015: ospite seconda puntata Live Show