in ,

Una Grande Famiglia 3 anticipazioni terza puntata: il malore di Claudia?

Cosa succederà nella terza puntata di Una Grande Famiglia 3? Come reagirà Eleonora dopo la partenza di Claudia, visto che la donna, preoccupata che l’ex marito, in carcere, sia riuscita a rintracciarla pure ad Inverigo, è scappata via con le sue due figlie senza dare spiegazioni a nessuno? Cosa succederà, invece, quando, dopo il malore la donna chiamerà, in ospedale, chiamerà in aiuto Alberto, operaio alla Rengoni, che la convincerà a tornare a casa dalla sua nuova famiglia proprio mentre Domenico, suo ex marito, continuerà a cercarla disperatamente? Quando l’uomo arriverà ad Inverigo e capirà del legame di Claudia con i ricchi Rengoni cosa pretenderà dall’ex? Cosa dirà Domenico a Claudia quando la sorprenderà davanti al cancello di Villa Rengoni insieme ad Alberto?

Nel frattempo trasferitosi a casa di Laura, Nicolò scoprirà che Mattia, il ragazzo della piscina, abita sullo stesso pianerottolo mentre Valentina rivedrà Jamal, il ragazzo che tanto fa impazzire Raoul, nuovo compagno di sua madre, che le chiede di uscire. Dopo aver lasciato Giovanna ed essersi licenziato dalla Benedetti Valentini, invece, Stefano si sfogherà con il fratello Raoul che lo manderà a colloquio con il Dottor Scalese.

Ernesto, infine, confiderà a Chiara che Melissa Consoli, il capo italiano di una multinazionale di grande successo, lo vuole assolutamente incontrare. Cosa vorrà l’imprenditrice da lui? Ora che la Rengoni naviga in ottime acque tutti la vogliono comperare? Pare proprio di sì. Ernesto infatti riceverà dalla donna una proposta molto vantaggiosa per l’acquisto dell’azienda di famiglia, quella stessa azienda salvata dal fallimento dopo i guai combinati da Edoardo.

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale

Amici 14, Maria De Filippi contro tutte le critiche: “non c’è nessuna massa di cretini”

Arturo Vidal

Juventus – Monaco risultato finale: 1-0 highlights, sintesi, video gol Champions League