in ,

Una Grande Famiglia 3 anticipazioni: tutti i retroscena della morte di Ernesto Rengoni

Gianni Cavina, l’attore che in Una Grande Famiglia 3, amatissima fiction di Rai 1, ha interpretato il personaggio di Ernesto Rengoni, ha spiegato, in una intervista per il settimanali Tv Sorrisi e Canzoni, tutti i retroscena della morte del capofamiglia dei Rengoni specificando che, come già annunciato da Stefani Sandrelli e Giorgio Marchesi, questa sarà l’ultima serie della fiction.

Ernesto Cavina ha confermato che è stata dura dire addio al personaggio di Ernesto Rengoni dopo tre stagioni e tantissimi successi annunciando: “se me ne andavo e facevano la quarta stagione mi sarei arrabbiato, ma essendo questa la fine di una trilogia, uscire di scena da morto probabilmente dà qualche vantaggio”. Cavina ha poi aggiunto di non aver preso benissimo la notizia riguardante la morte del suo personaggio dicendo: “non me lo aspettavo, il personaggio piaceva molto e potevo andare avanti, ma non metto mai in discussione le scelte degli autori e della produzione”.

Cosa succederà nelle ultime puntate di Una Grande Famiglia 3? Secondo le anticipazioni rilasciate dallo stesso attore intorno al personaggio di Ernesto Rengoni: “vi saranno alcuni flashback e una scena meravigliosa in cui Ernesto riappare, ma non dico come. In un certo modo c’è una sua presenza”.

Elena Ceste ultime news

Elena Ceste news, processo immediato per Buoninconti: ecco le motivazioni del Gip

Strage a Secondigliano

Strage di Secondigliano, lo sfogo del killer: “Una vita a subire, poi sono scoppiato”