in ,

Una Grande Famiglia 3 anticipazioni ultima puntata del 26 Maggio 2015: tutti i nodi vengono al pettine

Cosa succederà nell’ultima puntata di Una Grande Famiglia 3, l’amatissima fiction di Rai 1 che andrà in onda martedì 26 Maggio 2015 nella prima serata dell’ammiraglia Rai? Tutti i nodi verranno al pettine. I personaggi di Stefania Sandrelli, Giorgio Marchesi, Primo Reggiani, Stefania Rocca, Isabella Ferrari ed Alessandro Gassman arriveranno a mettere la parole fine sulle loro rispettive vicende. Sarà l’ultima stagione della serie? Pare di sì. Questo sostengono Gianni Cavina che interpretava, prima di morire dopo una aggressione, Ernesto Rengoni, Stefania Sandrelli e lo stesso Giorgio Marchesi che pare volersi finalmente dedicare ad altro.

Cosa succederà quindi nell’ultima puntata di Una Grande Famiglia 3 in onda martedì 26 Maggio 2015? Claudia (Isabella Ferrari), prima di essere operata, con la paura di non riuscire a svegliarsi, racconterà a tutti tutta la verità togliendosi tutti i sassolini dalla scarpa. Claudia cioè racconterà, giusto poco prima di entrare in sala operatoria, tutto quello che sa di Domenico (Massimiliano Gallo), suo ex compagno e padre delle sue figlie, ma soprattutto tutto quello che ha scoperto sulla morte di Ernesto (Gianni Cavina). La donna, piena di sensi di colpa, avviserà soprattutto la polizia di tutto quello che è accaduto, ma nessuno sembrerà crederle. Come mai? Eppure il suo racconto potrebbe scagionare definitivamente Jamal.

Nel frattempo, mentre tutta la famiglia si stringerà intorno ad Eleonora (Stefania Sandrelli), ferma in ospedale in attesa che l’intervento alla figlia ritrovata abbia finalmente fine, Melissa Consoli arriverà alla Rengoni per l’incontro con i soci, ma troverà solamente la fidata Serafina (Piera Degli Epsosti) ad accoglierla nel peggiore dei modi. Forte dalla volontà della stessa Eleonora di non vendere più l’azienda di famiglia, infatti, Serafina si prenderà una piccola rivincita sulla rivale facendola accomodare fuori dall’azienda.

Mentre Edoardo deciderà di prendere in mano ogni situazione, Stefano (Primo Reggiani), grazie al consiglio di Irene (Anna Bellezza) raggiungerà Marta che lo ha lasciato per restare con suo marito e tenterà in tutti i modi di farle cambiare idea e di farle capire che non ha nessuna intenzione di accettare un nuovo rifiuto.  Ci riuscirà? Come andrà a finire, poi, fra Raoul e Chiara?

windows phone

Windows 10 uscita aggiornamento: inizia l’epoca mobile incentrata sui micro-update per gli smartphone Microsoft

look cannes 2015

Look da vip: Cate Blanchett e le stars più glamour chic sul red carpet del Festival di Cannes 2015