in

Una Grande Famiglia 3 anticipazioni: una nuova nipote e la famiglia Rengoni si allarga

Chi ha telefonato, sul finale della seconda serie, a Nora Rengoni, personaggio interpretato da Stefania Sandrelli, chiamandola nonna se i suoi nipoti erano tutti nel giardino della storica villa pronti per mangiare tutti insieme e festeggiare la fine dei problemi? I fan di Una Grande Famiglia, l’amatissima fiction Rai, se lo chiedono da tempo, ma finalmente nella terza serie troveranno le risposte che cercano. Cosa succederà quindi in Una Grande Famiglia 3? A quanto pare l’arrivo della nuova nipote, con madre al seguito, romperà i già precari equilibri creando nuovi problemi ai Rengoni che, però, più uniti che mai, continueranno ad affrontare ogni avversità.

primo reggiani

Elena, così si chiamerà la nipotina di Nora ed Ernesto, arriverà a Villa Rengoni seguita da sua madre, il cui personaggio sarà interpretato dalla new entry Isabella Ferrari, una donna spregiudicata e molto procace pronta a creare problemi a tutti e a mettere a dura prova i nervi dei nonni che torneranno a dover tener unita la famiglia, ma soprattutto che dovranno nuovamente far fronte ai guai causati dal primogenito che pare essere sparito nuovamente nel nulla.

Come già annunciato in precedenza, però, per il personaggio di Isabella Ferrari non ci sarà solamente la difficile convivenza con i parenti, ma anche un fortunato, se così lo si può chiamare, incontro con un altro personaggio interpretato da un’altra new entry nel cast, ovvero da Giampaolo Morelli. Fra i due nascerà del tenero? Cosa succederà, invece, ai personaggi di Stefania Rocca e Giorgio Marchesi? Come andrà a finire la storia fra Chiara e Raoul? Il loro amore subirà gli influssi negativi della rivelazione dei tradimenti di Edoardo o tutto continuerà ad andare a gonfie vele?

Detenuti, San Vittore: Shakespeare in scena

gelato cambia colore

Gelato, arriva Camaleonte: cambia colore mentre lo mangi