in

Una grande famiglia, Giorgio Marchesi: “Ho baciato Stefania Sandrelli”

Ieri sono stati ospiti a Porta a Porta, programma condotto in seconda serata su Rai Uno da Bruno Vespa, i protagonisti della serie televisiva che sta riscuotendo tantissimo successo su Rai Uno, Una grande famiglia. In studio c’erano gli attori principali, tra cui Stefania Sandrelli, protagonista della serie, Isabella Ferrari e Giorgio Marchesi. Quest’ultimo ha rivelato al conduttore Bruno Vespa un particolare molto piccante.

Durante le prove ho baciato a stampo Stefania Sandrelli e questo è un episodio di cui mi vanto con tutti.” Questo è quanto affermato dall’ex attore di Un medico in famiglia. La Sandrelli infatti ha rivelato che è solita baciare i figli nella serie televisiva Una grande famigliaGiorgio Marchesi interpreta la parte di Raoul, figlio di Eleonora, ruolo interpretato dalla Sandrelli.

Una particolare che lascia spazio al gossip consumato nel salotto di Bruno Vespa. Intanto Martedì ci sarà un’altra puntata della serie arrivata ormai alla terza stagione (queste sono le anticipazioni).

trend moda estate 2015

Prova costume moda 2015: i trend dell’estate in spiaggia

calciomercato roma news

Calciomercato Fiorentina, Inter, Roma e Lazio interessate a Boateng dello Schalke 04