in ,

Una mamma per amica, 15 anni fa il primo episodio: 7 stagioni in 7 foto

A 15 anni dal primo episodio, andato in onda il 5 ottobre del 2000, corre la voce che il cast di Una mamma per amica voglia riunirsi per mettere in cantiere un film. In effetti, la reunion è avvenuta: a giugno, le attrici che hanno interpretato mamma e figlia per ben 7 anni, hanno incontrato gli ex colleghi che hanno condiviso con loro l’avventura a Stars Hollow.

In occasione della reunion di Una mamma per amica, Amy Sherman Palladino, mente della serie tv, ha confessato che, al momento è alle prese con un musical. Tuttavia, è un progetto ben lontano da Una mamma per amica che, dunque, non lascia spazio ad una possibile pellicola che vedrebbe Alexis Bledel e Lauren Graham di nuovo insieme.

In attesa che Una mamma per amica possa finire sul grande schermo, così da vedere il finale da sempre desiderato, riviviamo le 7 stagioni in 7 foto che riassumono perfettamente l’ironia, l’amore reciproco e la dolcezza delle Gilmore Girls.

1) Uno splendido futuro: partiamo dal primo episodio, quando tutto ha avuto inizio proprio nel locale di Luke, dove hanno avuto luogo la maggior parte dei fantastici dialoghi tra mamma e figlia.

2) Ritorno di fiamma: durante l’episodio finale della seconda stagione, le Gilmore Girls cambiano vita. Mentre Lorelai fa un tuffo nel passato con il padre di Rory, la piccola di casa Gilmore e Jess si baciano per la prima volta.

3) La maratona di ballo: l’indimenticabile episodio della terza stagione mostra le Gilmore, ancora una volta, in tutto il loro splendore contese tra i corteggiatori. Dean e Jess per Rory e Luke che non distoglie lo sguardo da Loreali.

4) Lasciare casa: nuova vita per le Gilmore che, per la prima volta si separano. Rory, infatti, non è più una bambina e per lei si apre la nuova avventura a Yale.

5) Rory lascia Yale: una stagione dopo, Rory ha intrapreso una brutta strada ed è entrata nel giro di Logan e gente come lui che la cambiano profondamente. Momento di panico per le fan: Rory e Lorelai litigano, ma stavolta non basta del cibo spazzatura per fare pace.

6) La nuova Lorelai: non solo per la mamma, ma anche per la figlia il 6×01 è un episodio movimentato. Rory viene arrestata per aver rubato uno yacht, mentre Lorelai riceve l’anello di fidanzamento da Luke.

7) Finale storico: la 7×22 di Una mamma per amica si conclude in un modo che non ha convinto il pubblico ma, per la serie “E vissero tutti felici e contenti”, Luke si dichiara a Lorelai e Rory ha la carriera che ha sempre desiderato.

stefano accorsi matrimonio, stefano accorsi e bianca vitale, stefano accorsi

Stefano Accorsi e Bianca Vitali matrimonio lampo in vista

papa francesco ratzinger

Papa Francesco Sinodo Famiglia: nemmeno un cenno a coming out Charamsa