in ,

Una Mamma Per Amica 8: confermati Dean, Zach e la figlia di Luke

Proseguono i lavori e le registrazioni per i nuovi episodi di Una Mamma Per Amica 8. Le serie televisiva di Amy Sherman-Palladino, che nel corso degli anni ha appassionato e commosso telespettatori in tutto il mondo, si prepara a tornare con una stagione inedita, piena di colpi di scena ed emozioni.

<<Una Mamma Per Amica 8: nuovi bambini sul set. Di chi saranno?>>

Dopo il primo scatto di Lauren Graham sul set e la sua conferma ufficiale, molti altri attori di Una Mamma Per Amica hanno accettato di tornare a vestire i panni dei loro vecchi personaggi. Stars Hollow non potrebbe mai essere la stessa senza la stravagante insegnante di danza Miss Patti, interpretata da Liz Torres, così come l’incontenibile vicina di casa di Lorelai Babette, ovvero Sally Struthers. Che dire poi della severa mamma di Lane, Emily Kuroda, di Andrew, alias Mike Gandolfi e della meccanica Gypsy, Rose Abdoo?

Insieme al ribelle Jess poi non sarebbe potuto mancare l’affascinante Dean, ovvero Jared Padalecki, che sarà affiancato da Doyle (Danny Strong), ex caporedattore dello Yale Daily News e storico fidanzato di Paris, dal marito di Lane, Zach (Todd Lowe), da Finn, uno degli amici di Logan e persino da April, la giovane figlia di Luke, interpretata da Vanessa Marano. Insomma sembra che non mancherà proprio nessuno, o quasi.

Sanremo 2016, Carlo Conti e la mano morta sulla Ghenea: ecco la sua motivazione

pipistrelli epidemia Perù

Perù, 12 bambini morti per morso pipistrelli: trasmessa la rabbia dal morso