Una serie tv che ha cresciuto mamme e figlie, generazioni e generazioni che a distanza di anni dall’ultima stagione non sono pronte a lasciare le Gilmore Girls. Ebbene sì, tutte loro possono abbandonare le maratone di episodi e i rewatch di Una Mamma Per Amica, perché le Gilmore Girls saranno di nuovo sul piccolo schermo con 4 nuovi episodi.
Se la reunion del cast di Una Mamma Per Amica è già cosa nota, non era ancora certo o comunque ufficiale, che il ritorno delle Gilmore Girls sarebbe avvenuto su Netflix. Ad oggi, però, le cose sono cambiate: Lauren Graham, che interpreta la frizzante Lorelai Gilmore, ha postato una foto su Twitter, con una frase che ha aperto il cuore a tutte le fan di Una Mamma Per Amica.
“Posso ora confermarlo: è tempo per me di tornare a lavorare”: potrebbe trattarsi di qualunque set, se non fosse per il tag “Netflix” e l’hashtag Gilmore Girls. Lauren Graham, dunque, ha confermato che le riprese di Una Mamma Per Amica 8 prenderanno il via il 2 febbraio. Presto, su Netflix, vedremo i 4 episodi conclusivi del telefilm.