in ,

Una Mamma Per Amica 8: primo scatto di Lorelai dal set

Il set è già stato ricostruitogli amati protagonisti pronti a dare vita a nuove imprendibili avventure, mancava solo lei: Lorelai Gilmore. Le registrazioni delle nuove puntate di Una Mamma Per Amica 8 sono già in corso e la protagonista Lauren Graham, dopo aver confermato la sua presenza nel revival tanto atteso, è stata immortalata direttamente sul set.

<<Una Mamma Per Amica 8: le nuove puntate senza il nonno di Rory>>

A condividere uno scatto dal Dragonfly Inn, la locanda di Lorelai e Sookie, è stato Yanic Truesdale, interprete del personaggio dello scorbutico e nevrotico Michel, socio delle due vulcaniche abitanti di Stars Hollow. “Primo giorno di ritorno all’Inn con il mio vecchio capo. Che divertimento! #GilmoreGirlsRevival #WarnerBros” sono le parole dell’attore canadese, cinguettate su Twitter insieme ad un selfie con Lorelai Gilmore in persona.

<<Una Mamma Per Amica 8: Milo Ventimiglia ci sarà>>

Insomma, in attesa di conoscere quali saranno le novità nelle vite delle due protagoniste di Una Mamma Per Amica a otto anni dalla fine delle riprese, attendiamo altri scatti e news direttamente dal set e dai personaggi più amati della serie di Amy Sherman-Palladino.

come far dormire neonato nel suo lettino, sonno bambini, nanna neonato, come addormentare un neonato nella culla, come addormentare un neonato senza seno, come addormentare un neonato da solo, come farlo addormentare da solo, far dormire un neonato,

Come addormentare un neonato da solo: il rito della nanna

Offerte di lavoro ingegneri

Offerte di lavoro nell’informatica 2016, da Ferrovie dello Stato ad Apple