in ,

Una Mamma Per Amica 8 stagione episodi: bambini sul set, chi sono i genitori?

Manca poco tempo alla messa in onda dell’atteso revival di Una Mamma Per Amica, telefilm che tornerà ad emozionare con quattro episodi di un’ora ciascuno. L’ottava stagione di Una Mamma Per Amica andrà in onda su Netflix, ma si prevede che presto sarà disponibile anche in streaming. Insomma, con i vecchi volti del telefilm sul set di Una Mamma Per Amica 8 non potevano mancare degli scoop.

Tra questi, balza all’occhio il fatto che a Stars Hollow siano arrivati due bambini: Stevie e Kwan hanno nove anni e sono peruviani. Avete già inteso vero? Si tratta dei gemelli di Lane, la storica amica di Rory. Keiko Agena, quindi, insieme a Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson, Kelly Bishop, Liz Weil e Sean Gunn è tra le conferme di Una Mamma Per Amica 8.

Stevie e Kwan non sono gli unici piccolo attori presenti sul set di Una Mamma Per Amica 8: ci sono anche Dewey di tredici anni, Gabriela di nove e Tim di sette. Che siano i figli di Lorelai e Luke? Del resto, con il salto temporale previsto da Una Mamma Per Amica 8, i conti tornano, almeno per quanto riguarda Gabriela e Tim.

Sanremo 2016 pronostici: chi sarà il vincitore del Festival?

Dipendenza dal web allarme giovani

Dipendenza da internet dati: il Telefono Azzurro lancia l’allarme giovani