in ,

Una Mamma Per Amica 8 stagione, Luke e Lorelai: il matrimonio sarà realtà?

Il matrimonio che tutti i fan delle Gilmore Girls attendono dal finale di stagione della settima stagione di Una Mamma Per Amica sta per diventare realtà? Il matrimonio tra Luke e Lorelai è una delle richieste che i fan delle Gilmore Girls vorrebbero che si realizzasse sin dal primo episodio di Una Mamma Per Amica. Con l’ottava stagione accadrà?

Il desiderio di vedere Luke e Lorelai sposati si è fatto vivo ora più che mai: Scott Patterson ha pubblicato un selfie con Lauren Graham, che in Una Mamma Per Amica interpreta la mamma che forse tutte desiderano. Dalla settima stagione di Una Mamma Per Amica, i fan si chiedono se Luke e Lorelai stanno ancora insieme, se hanno avuto dei figli e, appunto, se si sono sposati.

In attesa di vedere il revival di Una Mamma Per Amica, con l’ottava stagione formata da quattro episodi che verranno trasmessi su Netflix, sul web circolano diversi rumors, basati su altre foto che il cast ha pubblicato: nel caso di Luke e Lorelai, c’è chi è pronto a scommettere che i due non si siano sposati.

omicidio ashley olsen news

Omicidio Ashley Olsen: Dna del fidanzato sotto le unghie, il giallo si riapre?

Barbara D'Urso fidanzato

Barbara D’Urso, nuova fiamma in vista? Ecco chi è il “giovane” uomo