in ,

Una Mamma Per Amica 8 stagione trama: la commovente morte del nonno di Rory

Il ritorno delle Gilmore Girls sul piccolo schermo è il più atteso del 2016 su Netflix. Come è ovvio che sia, tra conferme e attori che non hanno firmato il contratto di partecipazione ad Una Mamma Per Amica 8, i fan dovranno fare a meno di un pilastro della serie tv: Ed Herrmann è venuto a mancare nel 2014, a dicembre, all’età di 71 anni. Una Mamma Per Amica 8, quindi, avrà senza dubbio una scena commovente che riguarderà il nonno di Rory.

Durante una recente intervista rilasciata per Tvline, l’autrice di Una Mamma Per Amica ha svelato alcuni dettagli sul revival. Kelly Bishop ha speso molto parole cariche d’affetto per Ed Herrmann, rivelando anche qualche anticipazione sul ruolo che avrà, se così si può dire, in Una Mamma Per Amica 8: “Sarà veramente difficile senza Ed. Ci manca molto da quando abbiamo scoperto della sua morte. Sarà dura farlo senza di lui”, spiega Kelly Bishop commossa. 

A proposito della trama di Una Mamma Per Amica 8, Kelly Bishop ha parlato, in modo particolare, dell’effetto che la morte di Richard ha avuto sui suoi cari: “Emily ha perso il marito ed è molto nervosa per questo. Richard è sicuramente una presenza, soprattutto durante il primo script”. L’autrice di Una Mamma Per Amica conclude affermando che, secondo lei, Ed sarà con sul set e veglierà su tutto il cast.

zika virus contagio uomo a uomo

Allarme Zika: negli Usa primo caso di infezione da uomo a uomo

Jackson Martinez Cina 45 milioni

Calciomercato: clamoroso, Jackson Martinez vola in Cina per 45 milioni