in ,

Una mamma per amica, nuovi episodi: Milo Ventimiglia ci sarà

Si è fatto un gran parlare, ultimamente, della possibilità di un ritorno trionfale dell’amata serie americana Una mamma per amica: ora l’accordo con Netflix non sembra più così lontano e si comincia a fantasticare sul tanto atteso sequel. Alcuni dettagli arrivano dal sito Tvline, che annunciano la trama sommaria delle 4 puntate previste, ciascuna da 90 minuti.

Si partirebbe da 8 anni dopo la laurea di Rory, il tempo effettivamente trascorso dalla conclusione della serie e gli episodi racconterebbero un anno di vita della coppia madre e figlia più originale di sempre. Insomma ci sarebbe un capito autunnale, uno invernale, uno primaverile e uno estivo. Per il momento pare che nessun attore abbia firmato un contratto, ma Milo Ventimiglia, il ribelle Jess Mariano nipote di Luke, abbia dato la sua disponibilità ai produttori e lo abbia confermato al Wizard World di Tulsa. Ventimiglia però saprà, come tutti gli altri, solamente a gennaio se il suo personaggio farà parte dei 4 episodi aggiuntivi: imprescindibile ovviamente la presenza di Lauren Graham (Lorelai), Alexis Blendel (Rory) e Scott Patterson (Luke).

I fan di tutto il mondo, rimasti delusi dalla confusione circolare di Una mamma per amica, sperano ancora nel lieto fine e, perché no, in una matrimonio tra la spumeggiante Lorelai e il burbero Luke, che si erano lasciati in maniera fin troppo aleatoria. Arriverà anche per loro l’ “e vissero per sempre felici e contenti”?

Calciomercato Lazio Felipe Anderson

Ultime notizie calciomercato Lazio: l’agente di Felipe Anderson rassicura il club

nina moric insulta follower

Nina Moric Instagram: foto shock della modella, account sospeso