in ,

Una mamma per amica, nuovi episodi: primi scatti dal set

Sembrava solamente un sogno, ma ora è tutto reale. Una mamma per amica sta per tornare sul piccolo schermo, con nuove puntate e avventure emozionanti della coppia madre e figlia più amata dalla tv americana e non solo. Dopo le prime indiscrezioni trapelate in rete, le parole degli storici protagonisti e il sì di Milo Ventimiglia, sembrava che i quattro episodi inediti di Una mamma per amica stessero per vedere la luce molto presto, ma mancava ancora una conferma ufficiale.

Ebbene, la prova che le Gilmore girl stanno davvero per tornare sono alcuni scatti dai Warner Brothers Studios di Los Angeles, dove è già terminata la ricostruzione della cittadina di Stars Follow, casa di Lorelai, Rory e tutti gli amati personaggi di Una mamma per amica. La Warner Bros e Netflix non hanno ancora ufficializzato l’accordo, eppure Twitter in queste ore è stato letteralmente invaso dalle immagini del nuovo set, che riporterà in vita i luoghi principali della serie, per le attesissime puntate mai viste prime.

Immancabile il bar di Luke, in cui Rory e Jess si sono innamorati, la bottega di Taylor Doose pieno di leccornie e dolciumi, il negozio di antiquariato della Signora Kim, luogo di rifugio per i segreti della ribelle Lane e la scuola di ballo di Miss Patty, tornati all’antico splendore, come se non fosse trascorso neppure un giorno.

Reddito di cittadinanza o lavoro di cittadinanza

Sondaggi M5S: Beppe Grillo ad un punto da Matteo Renzi

Spagna

Spagna, Del Piero torna in pista? Nash lo vuole ds del Maiorca