in ,

Una mamma per amica sta per tornare: su Netflix 4 nuovi episodi

Siete rimasti col fiato sospeso mentre la telecamera si allontanava dal bar di Luke, inquadrando Rory e Lorelai intente a fare colazione, nel finale della settima stagione di Una mamma per amica? Dopo tante avventure non riuscivate a credere che fosse finito tutto così, in sospeso? Ebbene ci sono delle novità: Un mamma per amica sta per tornare con 4 nuovi episodi prodotti da Netflix.

Stando a quanto riportato dal sito americano Variety, il colosso dello streaming online che tra pochi giorni sbarcherà anche in Italia, starebbe concludendo un accordo con la Warner Bros e  Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, ovvero la creatrice e il produttore esecutivo della serie, per produrre una miniserie di 4 puntate da 90 minuti ciascuna. I fan dell’amatissima serie americana si aspettano un finale degno di questo nome dal lontano 2007, anno in cui le Gilmore Girls chiusero i battenti lasciando il pubblico con l’amaro in bocca.

Certo è che un’operazione simile nasconda insidie non irrilevanti: il rischio infatti di deludere le altissime aspettative degli ammiratori non è da sottovalutare. Lauren Graham e Alexis Bledel, le amate Lorelai e Rory, non potranno certo mancare in questo revival, come Scott Patterson, il Luke che aveva fatto innamorare la ribelle mamma Gilmore, per poi farsela scappare per l’arrivo inaspettato di una figlia. Riusciranno i due personaggi a trovare il tanto atteso lieto fine?

Game Of Thrones 6 stagione anticipazioni: Melisandre salva Jon Snow?

Service la startup che gestisce i vostri reclami

Service: la Startup che gestisce i reclami al tuo posto