in ,

Una mamma per amica torna sul piccolo schermo? Le parole di Scott Patterson

Ci hanno fatto piangere, sognare, ridere e innamorare in un’epoca in cui tutto sembrava ancora possibile, soprattutto il vero amore e dopo sette indimenticabili stagioni è finito tutto, lasciando un vuoto incolmabile: che fine hanno fatto gli amati protagonisti di Una mamma per amica? A rivelarlo è uno dei personaggi più importanti del telefilm ideato da Amy Sherman-Palladino, Scott Patterson, lo scontroso e burbero Luke Danes innamorato perso della bella e scalmanata Lorelai Gilmore.

Dopo un finale circolare, che riportava la calma nella piccola cittadina di Stars Hollow, i fan di Una mamma per amica non hanno fatto altro che sperare  in una possibile reunion del cast che, a quanto rivela Patterson, potrebbe non essere poi così lontana: “Ci sono trattative in corso. Non posso entrare nei dettagli, ma sono fiducioso e ho dato la mia disponibilità. Forse ci sarà anche un film”. Queste le parole dell’attore rilasciate all’Huffington Post.

Insomma Luke e Lorelai di nuovo insieme, coroneranno il loro sogno d’amore, mentre Rory conquista il mondo del giornalismo? Patterson non si è sbilanciato molto, limitandosi ad affermare che “sarebbe un grande evento e una gioia per i fan”. Nell’attesa il cast si ritroverà il 6 giugno all’ Atx Television Festival in programma a Austin dal 4 al 7 giugno, escluso Edward Herrmann scomparso di recente.

Seguici sul nostro canale Telegram

Estate caldo in casa? Ecco i consigli per sopravvivere

Caldo in casa in estate, consigli su come sopravvivere

Vittorio Sgarbi aggredito a Napoli

Napoli: Vittorio Sgarbi aggredito e ferito da un giornalista