in ,

Una Pallottola nel cuore 2 anticipazioni prima puntata 5 Aprile 2016

Cosa accadrà nella prima puntata, delle quattro previste, di Una Pallottola nel cuore 2 la fiction di Rai 1 che ritorna sul piccolo schermo nella prima serata di martedì 5 Aprile 2016 dopo il successo ottenuto l’anno scorso e che riporta Gigi Proietti a rivestire i panni di Bruno, un giornalista romano che si è sempre occupato di cronaca nera?

Nella prima puntata di Una Pallottola nel cuore 2, che si intitolerà Lettere dal passato, nella fiction dell’ammiraglia Rai con, oltre a Gigi Proeitti, Francesca Inaudi, Licia Maglietta, Enzo Decaro e Marco Marzocca, Bruno, giornalista romano di cronaca nera, tornerà ad occuparsi di casi irrisolti e dal dubbio esito mettendo in campo tutta la sua esperienza e tutte le sue conoscenze, con la gioia di poter fare di nuovo ciò che più gli piace e più gli dà soddisfazioni.

Bruno dovrà occuparsi del caso irrisolto di una attrice di Cinecittà che, vittima della propria bellezza, è morta mentre la sua carriera era in piena ascesa. Il giornalista si ritroverà a fare i conti con il figlio della donna non si è mai ripreso dal dolore della sua perdita e pare essere quasi ossessionato da quanto accaduto. Come riuscirà Bruno a risolvere il caso e a portare alla luce quel dettaglio che farà in modo che il cold case possa essere chiuso definitivamente?

Doping

Doping, lo sport inglese nella bufera: coinvolti calciatori di Premier League

Acquedotto pugliese lavora con noi 2016

Acquedotto Pugliese lavora con noi 2016: si assumono 75 figure, tra tecnici, ingegneri e non solo