Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Tv » Una pallottola nel cuore anticipazioni seconda puntata 3 novembre: nuove indagini per Gigi Proietti

Una pallottola nel cuore anticipazioni seconda puntata 3 novembre: nuove indagini per Gigi Proietti

02/11/2014 17:04

Cosa accadrà nella seconda puntata di Una pallottola nel cuore, il film tv con Gigi Proietti in onda lunedì 3 novembre alle 21:10 circa su Rai 1? A quanto pare per l’ex maresciallo Rocca ci saranno nuove indagini. Il giornalista Palmieri verrà cioè coinvolto nella risoluzione di mistero riguardante un vero e proprio cold case che per anni è stato il rompicapo degli inquirenti.

gigi proietti

Forte degli ascolti ottenuto con la prima delle quattro puntate, una puntata intitolata La maga di Piazza Navona che ha tenuto incollati davanti al teleschermo ben 6.200.000 spettatori per uno share pari al 23.3%, nella seconda puntata in onda domani, lunedì 3 novembre, Gigi Proietti sarà chiamato ad indagare sul caso di Alice Bernardi, uccisa nel 2000 proprio a capodanno.

Il giornalista verrà pregato di occuparsi del caso di cronaca nera dalla madre della vittima e per indagare sul caso entrerà in un vero e proprio giro di prostituzione. Per non lasciare nulla di intentato, infatti, Palmieri tenterà di ricostruire la vita della ragazza che per pagarsi i lussi dei quali andava matta si prostituiva scoprendo che i nemici di Alice erano ben lontani, forse, dal suo mondo lavorativo. Il fidanzato di Alice, ad esempio, era un promettente avvocato che però ora è diventato un mendicante. Cosa gli è successo? Palmieri scoprirà anche che l’amica di Alice, l’ex portiera d’albergo Sara Colbiani, invece, è riuscita a dare una importantissima svolta alla sua vita diventando una imprenditrice di successo ed inizierà a sospettare di entrambi. Per fortuna, a causa degli insistenti sensi di colpa, l’ex fidanzato di Alice si adopererà per aiutare il giornalista ed i suoi colleghi a far luce sulla vicenda.