in

Una pallottola nel cuore, anticipazioni terza e quarta puntata del 9 e 10 novembre 2014

Questa sera, domenica 9 novembre 2014, e domani sera, lunedì 10 novembre 2014, su Rai 1 andranno in onda la penultima e l’ultima puntata, ovvero la terza e la quarta, di Una Pallottola nel cuore, il film tv che vede protagonista Gigi Proietti nei panni di Bruno Palmieri, un noto giornalista di cronaca nera che ha una pallottola conficcata vicinissima al cuore. Cosa succederà?

Questa sera andrà in onda il terzo e penultimo episodio intitolato Il passato che ritorna. Bruno Palmieri dovrà indagare su quanto successo a Donata Farinelli, titolare di una famosa agenzia matrimoniale, che uscirà dal coma dopo quattro anni. Per il tentato omicidio della donna era stata condannata Lea Baldini, perché sorpresa di fianco al corpo in fin di vita, ma con Donata di nuovo sveglia e con Italo, marito di Lea, pronto a parlare con Palmieri gli scenari si stravolgeranno nuovamente. Chi ha tentato di uccidere Donata Farinelli? Palmieri che si era già occupato del caso, tornerà a porsi l’interrogativo e ad indagare sui fatti. Al giornalista basterà guardare fra i clienti dell’agenzia matrimoniale per far cadere nella sua trappola il vero assassino.

Domani sera, lunedì 10 novembre, invece, andrà in onda l’ultima puntata intitolata Il vero e il falso. Bruno Palmieri e Maddalena indagheranno sull’incendio del laboratorio di restauro di Roberto Grassi. In cerca di materiale Maddalena scoprirà Violante e verrà fuori la storia della ragazza e del fidanzato morto per overdose. Quando le analisi della scientifica confermeranno che l’incendio del laboratorio sarà doloso, il caso diventerà sempre più intricato, ma Bruno Palmieri arriverà a scoprire qualcuno intento  dipingere falsi d’autore.

Belen Rodriguez spot Kinder Bueno

Belén Rodriguez fa lo spot del Kinder Bueno: lo stupore di Santiago

bakkali calciomercato inter

Calciomercato Inter ultimissime: Bakkali, i nerazzurri ci provano già a gennaio