in ,

Una spia e mezzo film, The Rock al cinema da giugno in un action-movie tutto da ridere: arriva il nuovo trailer

Ci sarà da ridere nella nuova commedia che vedrà protagonista Dwayne Johnson, conosciuto meglio con il soprannome di “The Rock”, a partire dal 30 giugno 2016, data di uscita del film “Una spia e mezzo”, realizzato dal regista Rawson Marshall Thurber e prodotto dalla Universal Pictures. Un action-movie, quello americano, capace di coinvolgere sul set cinematografico oltre a The Rock attori famosi per il genere come Kevin Hart, l’altro protagonista di questa spassosa commedia.

“Una spia e mezzo” racconta la storia di un vecchio ragazzo preso di mira durante gli anni del liceo per il suo stato di forma: talmente grasso da far invidia ai lottatori di sumo, The Rock, protagonista della pellicola, ha lavorato per 6 ore al giorno per oltre vent’anni per poter diventare quel che è. Sì, perché quando incontra nuovamente sul set Kevin Hart, spassoso attore afro-americano, Johnson è tutt’altro che un ammasso di grasso: muscoli e fisico mozzafiato al cospetto di un Hart rimasto mingherlino. La voglia di rivalsa porterà il protagonista ad arruolarsi presso la “CIA” e diventare una spia dell’intelligence ma finirà con il coinvolgere il suo ex compagno di liceo in una missione top-secret.

Tra gli altri attori impegnati nel cast di “Una spia e mezzo” troveremo anche Aaron Paul ed Ike Barinholtz. La sceneggiatura di questo action-movie è stata realizzata da David Stasson insieme a Thurber, come già detto regista della pellicola. La Universal Pictures ha fissato come data di uscita per le sale cinematografiche statunitensi il 17 giugno 2016.

Atalanta Milan probabili formazioni

Milan – Lazio probabili formazioni e ultime news Serie A

Anticipazioni Ballando con le Stelle 2016 quinta puntata: Cabrini e Zambrotta ballerini per una notte