in ,

Una Vita anticipazioni: amori, vendette e conflitti sociali

Da lunedì 22 giugno andrà in onda, su Canale 5, Una Vita, una nuova soap opera spagnola, creata dagli stessi autori de Il Segreto, incentrata su amori, vendette e conflitti sociali che in Spagna ha riscontrato un ottimo successo da parte del pubblico e della critica e che secondo i suoi stessi autori è apprezzata perché: “calda, luminosa e romantica” Dal lunedì al venerdì, alle 14:45 circa, quindi, un nuovo programma terrà compagnia ai telespettatori dell’ammiraglia Mediaset prendendo il posto di Uomini e Donne. Dopo Beautiful e prima del Il Segreto, la nuova soap cercherà di raccogliere consensi tenendo il pubblico con il fiato sospeso.

Al centro di Una Vita, la nuova soap di Canale 5, vi saranno sentimenti universali come l’amore, la gelosia, la passione, la vendetta e l’odio, ma soprattutto il racconto della storia che ruota intorno a Manuela (Sheyla Fariña), che dopo essere fuggita da un marito che la maltrattava quando era incinta di 9 mesi, si vede costretta ad abbandonare in un convento la sua bimba appena nata e a rifarsi una nuova vita dopo l’arrivo in città e l’incontro con Germán (Roger Berruezo), figlio minore della ricca famiglia Serna. Cosa ne sarà di Manuela? Cosa ne sarà, invece, della bimba abbandonata? Mentre Manuela, che deciderà di cambiare identità facendosi chiamare Carmen, inizierà a lavorare come cameriera ad Acacias 38, proprio quando si innamorerà di Germán, tutti i nodi inizieranno a venire al pettine. Manuela e German dovranno affrontare moltissimi ostacoli: dal matrimonio infelice dell’uomo con Cayetana (Sara Miquel), con la quale ha una figlia, alla bimba data in affido ma mai dimenticata della stessa Manuela, una bimba che nel mentre continuerà a crescere ed inizierà a voler capire cosa le è successo.

In Una Vita, soap opera ambientata nel 1899, verranno a delinearsi due diversi schieramenti. Da un lato il gruppo di collaboratrici domestiche, dall’altro il gruppo delle famiglie benestanti per cui queste ultime lavorano. Due gruppi, due classi sociali nettamente differenti che però dovranno convivere sotto lo stesso tetto del palazzo situato ad Acacias 38 in un quartiere borghese di una città spagnola.

laura torrisi mistero

Mistero, Laura Torrisi: in ospedale per un cactus tra le gambe?

real time autunno 2015

Real Time autunno 2015: Bake Off Italia, Amici 15, palinsesto completo