in ,

Una Vita anticipazioni: puntate spagnole, Manuela è viva

Una Vita anticipazioni: la morte di Manuela e German

Le puntate della soap Una Vita trasmesse in Italia ci stanno mostrando il piano di Manuela e German. I due sono alla ricerca di vendetta nei confronti di Cayetana, la quale è la responsabile della morte della piccola Innocencia. Le news riguardo la soap ci rivelano però che il piano dei due andrà male e, anzi, si ritorcerà contro di loro diventando una trappola mortale per gli amanti. Pare anche che verrà mostrato il ricongiungimento, in paradiso, della coppia con le figlie defunte Carlota e Inocencia.

Una Vita anticipazioni: una lettera misteriosa

Le anticipazioni della soap Una Vita provenienti dalla Spagna lasciano il pubblico senza parole. Infatti ci narrano quello che accadrà ad Acacias dopo la tragedia. Veniamo così a sapere che Cayetana sarà arrestata e subirà una condanna a morte. Infatti, nonostante le prove con cui la donna tenterà di dimostrare la sua innocenza, pare proprio che non ci sarà alcuna via di scampo. Tuttavia, quando ormai si è persa ogni speranza, Ursula, troverà una lettera di Guadalupe indirizzata a Manuela: questo rimetterà tutto in discussione.

Una Vita anticipazioni: Manuela è sopravvissuta

La lettera ritrovata da Ursula contiene uno sconvolgente colpo di scena: pare che la Manzano sia ancora viva. Ursula darà immediatamente la prova a Cayetana, generando un forte sgomento da parte di tutti. Infatti le due donne si chiedono dove sia stata Manuela in tutto questo tempo e come mai si stia nascondendo, ma soprattutto i fan vogliono sapere come sia possibile che la donna sia ancora viva! Cayetana cercherà di rintracciarla? Infatti, se la donna è realmente viva, la Dark Lady potrebbe salvarsi dalla condanna a morte.

Fast Animals and Slow Kids Annabelle: i FASK tornano con un nuovo inedito (VIDEO)

uccide il marito nel sonno

Operaio morto dissanguato nel Bresciano: braccio amputato da macchinario