in ,

Una Voce per Padre Pio 2016 non va in onda: ecco perchè

Una Voce per Padre Pio 2016, contrariamente a quanto annunciato, non va in onda. Ecco perché il programma, a scopo benefico, è stato sostituito da un film con Richard Geere. L’ammiraglia Rai, infatti, ha pensato bene, per rispetto verso le vittime della strage di Nizza, di non mandare in onda il programma musicale che avrebbe dovuto tener compagnia ai telespettatori questa sera, sabato 16 Luglio 2016. La decisione ha sollevato numerose polemiche. In molti hanno pensato che non fosse il caso di cancellare un evento benefico che aveva lo scopo di diffondere sentimenti come pace, amore e fratellanza.

I cantanti coinvolti nell’evento Una Voce per Padre Pio 2016, però, sono regolarmente nella Piazza SS. Annunziata di Pietrelcina, in provincia di Benevento, per registrare il programma che, a questo punto, andrà in onda, in differita, sempre per la conduzione di Alessandro Greco e con la partecipazione straordinaria di Gigi D’Alessio, sabato 23 Luglio 2016, sempre in prima serata sull’ammiraglia Rai.

L‘annuncio è giunto dagli account social di alcuni cantanti coinvolti come Anna Tatangelo e Chiara Grispo. ai telespettatori che non vedevano l’ora di vedere i propri idoli esibirsi non resta che attendere una settimana.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 18-22 Luglio 2016: delusioni per Renato e Rossella, guerra fra Michele e Scheggia

Uomini e Donne Gemma e Giorgio

Uomini Donne trono over: Gemma e Giorgio di nuovo insieme da Maria De Filippi?