in

“Un’altra vita” anticipazioni: nuova fiction con Vanessa Incontrada su Rai 1

A partire dal prossimo giovedì 11 settembre andrà in onda su Rai 1 una nuova fiction con Vanessa Incontrada intitolata “Un’altra vita”, diretta da Cinzia Th Torrini e prodotta da Endemol Italia per Rai. Fiction. La serie, scritta da Stefano Bises, Ivan Cotroneo e Monica Rametta, racconta le vicende di sei donne, in una commedia romantica, a metà tra il dramma psicologico, medico e un racconto familiare.

Un'altra vita in onda su Rai 1

La Incontrada interpreta Emma, medico in un ospedale di eccellenza, che dopo l’arresto del marito Pietro, interpretato da Cesare Bocci, accusato di corruzione, sarà costretta a raccogliere i pezzi della sua vita e ripartire da zero. Emma deciderà quindi di abbandonare la sua condizione agiata trasferendosi da Milano all’isola di Ponza con le sue tre figlie: poco a poco riuscirà a ritrovare se stessa, grazie anche ad Antonio interpretato da Daniele Liotti. Nel cast saranno presenti persino Loretta Goggi e Francesca Cavallin.

“Ed è incredibile come noi stessi, sul set abbiamo avuto la sensazione di iniziare un’esistenza diversa. Questo progetto mi ha dato la possibilità di raccontare, come regista donna, una storia molto al femminile, vista con gli occhi delle donne. È molto raro avere in tv sei attrici protagoniste, sei personaggi femminili con tutte le loro sfaccettature“. Queste le parole della Torrini,  che parla con orgoglio di una storia di cambiamento che di sicuro farà breccia nel cuore degli spettatori Rai.

tradire nuovamente se hai già tradito

Ecco 4 suggerimenti per affrontare al meglio il tradimento

Perché è importante bere qualche bicchiere di vino? Ora è scientificamente provato