in

Un’altra vita, anticipazioni puntata 30 settembre

Arriva la quarta puntata della fortunata serie Rai Un’altra vita, programmata per il prossimo martedì 30 settembre alle 21:10. Dopo i primi tre riuscitissimi episodi, tornano le avventure della dottoressa Emma, interpretata da Vanessa Incontrada, protagonista indiscussa del programma diretto da Cinzia TH Torrini, che ha girato successi di pubblico come Elisa di Rivombrosa e Terra Ribelle.

anticipazioni quarta puntata

A portare nuovamente scompiglio nel fragile equilibrio raggiunto sull’isola di Ponza sarà Pietro, il marito di Emma, che si rifarà vivo creando non poca confusione. Inizialmente la dottoressa sarà felice di rivedere il compagno e si lascerà trascinare dalle sue parole, complice la ritrovata serenità delle tre figlie, contente di riavere la famiglia nuovamente unita. Il rapporto tra Emma e Antonio subirà una brusca battuta d’arresto, proprio quando sembrava che i due avessero trovato un comune cammino.

Quali saranno le vere intenzioni di Pietro? Il suo sarà un vero tentativo di riconciliazione oppure dietro ai suoi gesti si cela un oscuro secondo fine? A complicare ulteriormente la situazione sarà la precaria salute mentale Anna: quest’ultima, dopo aver scoperto che il marito frequenta un’altra donna, avrà una reazione imprevedibile e pericolosa.

app per donne apple app store

Top 5 giochi iPhone: i 5 migliori giochi dell’App Store

dieta efficace low-carbs low-fats

Stress e sovrappeso: ecco perché è importante dimagrire