in

Un’altra vita, anticipazioni puntata del 23 settembre: arriva Ludovico Fremont

Ieri sera su Rai1 è andata in onda la seconda puntata di Un’altra vita, mentre su Sky Uno HD esordiva l’ottava stagione di X Factor. Il nuovo appuntamento con la fortunata serie Rai è previsto per martedì 23 settembre: questo sembra essere l’ultimo e definitivo spostamento di palinsesto, dato che giovedì 25 andrà in onda la prima puntata di Che Dio ci aiuti 3, il martedì è risultato il giorno più idoneo

anticipazioni puntata 23 settembre

Elvira, la suocera di Emma, si è ormai stabilita sull’isola creando non poco scompiglio nella vita delle quattro donne che, dopo settimane dure e difficili, sembravano aver raggiunto una sorta di equilibrio con gli stessi abitanti di Ponza. Elvira non si darà per vinta e continuerà la sua opera di convincimento: il suo obiettivo è riportare Emma e le ragazze a Milano e non si fermerà finchè non l’avrà raggiunto.

Nel frattempo Emma, sempre più vicina ad Antonio, comincerà ad accorgersi delle sue stranezze. Margherita invece continuerà a frequentare l’affascinante militare che non sembra armato di buone intenzioni e Giulia farà la conoscenza di Giovanni, detto Nino, interpretato da Ludovico Fremont.

caso Schwazer doping

Doping caso Schwazer: Carolina Kostner non si presenta in Procura

Criminal Minds su Rai2

Stasera in tv: Criminal Minds, The Way Back e Quarto Grado