in

Un’altra vita anticipazioni quinta puntata: Pietro minaccia Emma

La quinta puntata di Un’altra vita andrà in onda il prossimo martedì 7 ottobre alle 21:10 su RaiUno. Nella nuova puntata vedremo la partenza di Pietro che, dopo aver portato scompiglio nella nuova vita di Emma, farà ritorno a Milano, non senza aver lasciato dietro di sé una scia di preoccupazione e cattive notizie. Infatti l’uomo avviserà l’ex moglie che la sua testimonianza in tribunale sarà di fondamentale importanza, ricordandole inoltre che lei stessa potrebbe essere coinvolta nella vicenda.

anticipazioni quinta puntata

Sarà l’ennesimo duro colpo da incassare per Emma che, in un attimo, vedrà messo a rischio il suo futuro professionale. La donna si troverà perciò di fronte ad un bivio: far prevalere verità e giustizia oppure proteggere se stessa e le proprie figlie.

Nel frattempo, Margherita sarà alle prese con il suo segreto e, dopo aver scoperto della fuga di Riccardo, la giovane si farà forza, confidando alla madre l’accaduto. Troverà in lei il supporto necessario per andare avanti. Giulia faticherà a sostenere il finto fidanzamento con Nino ed Anna infine si riscoprirà essere sempre più gelosa di Emma.

giorgia lucini risponde a manfredi ferlicchia

Uomini e Donne oggi anticipazioni: Giorgia Lucini, l’hashtag #LoveForever è per Andrea Damante?

Ilaria D'Amico presunta gravidanza

Ilaria D’Amico incinta? La conduttrice Sky avvistata all’ospedale Buzzi di Milano