in

Un’altra vita, anticipazioni seconda puntata: il mistero della villa di Antonio

È andata in onda ieri sera su Rai 1 la prima puntata di Un’Altra Vita, la nuova fiction con Vanessa Incontrada, che veste i panni del medico Emma, una donna capace di rimettersi in gioco nel momento in cui la fortuna sembra averle girato le spalle. Dopo aver conosciuto i personaggi principali ed aver avuto un primo assaggio della fiction, che in tutto durerà sei puntate, vi sveliamo alcuni dettagli del secondo episodio, che andrà in onda martedì 16 settembre alle 21.30 sempre su Rai Uno.

anticipazioni nuova serie rai

Emma, passata dalle corsie di un grande ospedale di Milano alla piccola realtà di un poliambulatorio isolano, fatica ancora ad integrarsi con gli abitanti di Ponza, un po’ troppo freddi e distaccati nei suoi confronti. La donna inoltre riceve alcune chiamate dal marito Pietro, ancora in carcere e la visita della suocera Elvira, interpretata da Loretta Goggi. Quest’ultima, combattuta tra l’amore per il figlio e le nipoti lontane, tenta di riportare le quattro donne a casa, con la scusante di dare una mano, anche a costo di mettere Claudia, Margherita e Camilla contro la madre. Come se tutto questo non bastasse, durante la puntata di scopre che il bell’Antonio nasconde un segreto, che si cela dietro al villa in cui abito, considerata da tutti maledetta.

Loretta Goggi a proposito del suo personaggio ha affermato: ‘E’ una nonna energica che ha riversato sul figlio tutte le sue frustrazioni e ha un bel po’ di responsabilità negli errori del figlio. Inizialmente tenta di riportare Emma sui suoi passi, ma poi capisce che la nuora è una donna coraggiosa, una donna che ha avuto la forza di rimettersi in gioco. Ed io ne so qualcosa.’

cinquanta sfumature di grigio

50 sfumature di grigio, anticipazioni, nuove foto e video dal set: l’appartamento di Ana e la new entry del cast

Madonna mostra esordi Bologna

Madonna – New York 80’s, l’icona raccontata in una mostra fotografica a Bologna