in

Un’altra vita, anticipazioni ultima puntata 14 ottobre: Camilla in pericolo

Grande attesa per la sesta ed ultima puntata della fortunata serie Rai Un’altra vita: il tanto atteso finale di stagione andrà in onda come sempre su Rai 1, il prossimo martedì 14 ottobre alle 21:10. Ancora una volta Emma, la protagonista femminile interpretata brillantemente da Vanessa Incontrada, dovrà affrontare dure prove sul suo cammino.

anticipazioni ultima puntata

La donna deciderà di tornare a Milano, per deporre al processo del marito Pietro, abbandonando così l’isola di Ponza. La decisione di Emma apparirà definitiva, anche se il bell’Antonio tenterà in tutti i modi di farla tornare da lui. Un inatteso colpo di scena sconvolgerà l’equilibrio dei personaggi quando Anna, la moglie malata di mente di Antonio, deciderà di rapire la piccola Camilla, la figlia di Emma interpretata da Giulia Cappelletti, poiché fin troppo simile alla figlia scomparsa. Quale sorte toccherà alla bambina? Riuscirà ad essere salvata in tempo dalla madre Emma?

Un’altra vita si è rivelato, senza ombra di dubbio, uno dei più grandi successi di questa nuova stagione televisiva di Rai 1, con una media di spettatori superiore a 6.4 milioni a puntata. Il pubblico del piccolo schermo si aspetta la seconda stagione della serie, anche se per il momento non ci sono ancora conferme ufficiali.

clooney amal figlio adozione

George Clooney e Amal Alamuddin, matrimonio: in Inghilterra il 26 ottobre il rinnovo dei voti

Floris, diMartedì

Copertina Crozza, diMartedì, 7 ottobre: ‘Renzi e il vertice Governo-sindacati’