in

Un’altra vita: share da record per Vanessa Incontrada

La nuova stagione televisiva si prospetta per la rete Rai piena di soddisfazioni e programmi molto apprezzati dal pubblico del piccolo schermo. Un’altra vita, la fiction con Vanessa Incontrada e Loretta Goggi, ne è un esempio: la puntata d’esordio della serie diretta da Cinzia Th Torrini ha debuttato lo scorso giovedì 11 settembre in prima serata, ottenendo una media di 6 milioni di ascoltatori pari al 25% di share.

Un'altra vita va forte su Rai1

Si tratta di un risultato davvero invidiabile, specialmente in un periodo in cui la televisione generalista fatica a tenere il passo con quella satellitare. Dato l’enorme successo, casa Rai aveva ben pensato di mandare in onda il secondo episodio ieri sera, per tentare di rubare telespettatori alla sesta stagione de I Cesaroni su Canale 5. Peccato però che per la stessa serata fosse programmato il debutto della nuova stagione di Ballarò, il talk show politico condotto da Massimo Giannini, in onda su Rai3.

Per evitare la concorrenza interna alla rete, è stata perciò posticipata la fiction Un’altra vita: le anticipazioni ufficiali hanno rivelato che il secondo episodio sarà trasmesso domani giovedì 18 settembre in prima serata su Rai1 alle 21:15.

internet traguardo web

Internet: oltre un miliardo di siti web, traguardo superato

obesità adulti

Obesità e genetica: meno kg dopo i 50 anni