in

Unaltrofestival 2014: concerti a Milano e Bologna il 14 e il 15 luglio

Unaltrofestival è pronto a far ballare a ritmo di indie Bologna e Milano. Il 14 e il 15 luglio l’evento toccherà in contemporanea le due città, riempiendo di concerti sia la location Magnolia dell’Idroscalo di Milano, sia la Fiera District, nuovo spazio all’aperto nel quartiere fieristico della città di Bologna.

unaltrofestival concerti Bologna e Milano

I protagonisti dei concerti? The Dandy Warhols, MGMT, The Horrors, Panda Bear, Temples, Telegram, ma anche Kuroma, M+A, FoxHound, His Clancyness.

La rassegna, a cura di Comcerto, è stata organizzata a Bologna con la collaborazione di Covo Club e rientra nel cartellone estivo della programmazione di bèbologna a cura del Comune. Chi non potrà essere presente ai concerti, potrà ascoltare le performance su Radio 2 live nei giorni successivi.

Per saperne di più, visita il sito ufficiale.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

ascoltare storie fa crescere i bambini

I bambini crescono meglio se ascoltano favole e storie

italia's got talent anticipazioni

Italia’s got talent anticipazioni: Claudio Bisio firma con Sky, Simona Ventura lascia il testimone a Sabrina Ferilli