in

“Unbroken” il secondo film da regista di Angelina Jolie uscirà il 25 dicembre 2014

Il secondo lavoro da regista della Jolie “Unbrokenuscirà a Natale del 2014. La  notizia è rimbalzata dalla Universal Pictures al rotocalco della settima arte “Variety”. La stessa Angelina, dopo il suo controverso e discusso debutto, dietro la macchina da presa con “In The Land Of Blood And Honey”  nel 2011, ha deciso di buttarsi a capofitto su un nuovo progetto. Angelina Jolie

Alla base del secondo film della celebre attrice statunitense c’è il riadattamento dell’omonimo romanzo di Laura Hillenbrand e racconta la storia dell’atleta olimpico Louis Zamperini,  figlio di immigrati italiani che nel ’43, dopo un incidente aereo, è riuscito a sopravvivere, per 47 giorni nel Pacifico, circondato da famelici squali,  senza acqua e cibo, in compagnia di altri due sventurati su una zattera. Come se questo non bastasse è stato catturato con gli altri due dai giapponesi: sono stati tenuti prigionieri e torturati per due anni.

Angelina Jolie ne è entusiasta e ha affermato che ha avuto la fortuna di trascorrere molto tempo con Louis Zamperini che è uno dei suoi eroi ed è orgogliosa di poter dire, a questo punto, che è un suo amico. A settembre dovrebbe partire la produzione del nuovo film mentre i fratelli Joel e Ethan Coen hanno riscritto la sceneggiatura basandosi sulle versioni precedenti. Sembra che l’interprete di Zamperini possa essere l’attore britannico Jack O’Connell, che sarà al cinema anche con “300: Rise of an Empire”, il sequel di “300” di Zack Snyder.

 

Grecia: la tv pubblica riapre, cambia nome e salva i 2700 dipendenti

nena ristic

Manchester City: ingaggio da 300.000 sterline a settimana per Cristiano Ronaldo?