in ,

Under 21 Italia – Spagna 1-2 video gol, sintesi e highlights amichevole 27 marzo

Spettacolo ed emozioni all’Olimpico di Roma dove lunedì 27 marzo è andata in scena l’amichevole Under 21 Italia-Spagna; ad avere la meglio sono state le Furie Rosse che hanno piegato la resistenza degli Azzurrini di Gigi Di Biagio. Berardi e compagni tengono bene per mezzora ma poi capitolano a pochi minuti dal termine con la Spagna che mette a segno un uno-due devastante prima del termine dei primi 45′. Di seguito gli highlights di Italia-Spagna Under 21, con la sintesi del match amichevole e i video gol.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS  DAL MONDO DEL CALCIO

I primi minuti di Italia-Spagna all’Olimpico sono all’insegna degli ospiti che con Mayoral scaldano le mani di Scuffet che si supera due volte; cresce alla distanza l’Italia di Gigi Di Biagio, con gli Azzurrini che si rendono pericolosi la prima volta al 9′ con Berardi che va vicino al gol con un tiro di prima intenzione deviato in angolo da Lopez. La prima rete dell’incontro arriva al 32′ con Saul che corregge a rete un tiro di Suarez ottimamente respinto da Scuffet; al 36′ la Rojita raddoppia, questa volta con Mayoral che insacca da due passi di testa dopo un disimpegno errato di Federico Chiesa. Il primo tempo di Italia-Spagna finisce così 0-2.

Le squadre tornano in campo e l’Italia inizia ad alzare il ritmo, spostando il baricentro e riversandosi nell’area spagnola con maggiore continuità; già al 47′ c’è la possibilità di riaprire il match, con Benassi che si vede negare il gol da Lopez e dalla traversa. Gli Azzurrini attaccano a testa bassa e la Spagna sfrutta le ripartenze, con la nostra Under 21 che si difende con ordine anche se con qualche affanno. Al 27′ l’Italia riesce finalmente ad accorciare le distanze: a segnare è Pellegrini che di testa incrocia a rete un perfetto cross di Berardi; gli Azzurrini continuano ad attaccare ma non riescono a trovare la seconda rete che porterebbe al pareggio. All’Olimpico, Italia-Spagna Under 21 finisce 1-2.

 

Francia – Spagna probabili formazioni e ultime news, amichevole 28 marzo

surface

Microsoft Surface Phone All-In-One 2017: uscita, scheda tecnica e rumors: Lenovo e Samsung gareggiano per anticipare Redmond?