in ,

Unesco Cup: Juventus – Boca Juniors, convocati e diretta tv

Sono passati 4 anni da quell’otto settembre in cui la Juventus fece ingresso nella sua nuova casa: lo Juventus Stadium. In occasione del quarto compleanno del fortino bianconero domani sera verrà giovata l’Unesco Cup che vedrà impegnate le leggende di Juventus e Boca Juniors. L’incontro è stato anche, e soprattutto, organizzato per scopi benefici. Gran parte dei profitti, infatti, verrà utilizzata per finanziare i progetti che Juventus e Unesco stanno portando avanti in Mali e Centrafrica. Progetti che hanno come scopo la reinclusione nella società dei bambini soldato, in questi paesi dilaniati da sanguinosissime guerre.

Juventus Boca Juniors, organizzata in collaborazione con Juventus Legendes, di cui David Trezeguet è il presidente, sarà visibile su Sky Sport 1. La diretta tv dell’Unesco Cup comincerà alle 20.45. Occasione imperdibile per rivedere in campo dei grandissimi campioni degli anni 80′ e 90′. Molti giocatori della Juventus (Birindelli, Carrera, Ferrara, Dimas, Mirkovic, Camoranesi, Nedved, Trezeguet) hanno già preso parte alla prima edizione della Unesco Cup, svoltasi nel 2014 contro le Leyendas del Real Madrid. Per l’occasione è giunto a Torino anche il presidente del Boca Juniors Angelici che ha ringraziato la Juventus per Tevez: “E’ stata fatta la sua volontà”.

Vediamo nel dettaglio i convocati per l’Unesco Cup di Juventus e Boca Juniors:
JUVENTUS: Peruzzi, Tacconi; Birindelli, Carrera, Ferrara, Dimas, Mirkovic, De Agostini, Montero, Iuliano, Torricelli; Alenikov, Alessio, Bonetti, Bonini, Camoranesi, Davids, Nedved, Galia, Tavola; Amoruso, Ravanelli, Schillaci, Trezeguet.
BOCA JUNIORS: Abbondanzieri, Comino; Calvo, Sonora, Matellan; Cagna, Cascini, Donnet, Andrizzi, Lapalna, Guglielminpietro, Serna; Palermo, Caniggia, Barijho.

make up

Venezia 72: dal red carpet le tendenze make up più glamour per l’autunno 2015

nina moric capelli corti

Nina Moric new look: capelli cortissimi e foto provocanti su Instagram