in ,

Unghie 2016 moda: color block e righe per la Primavera Estate

Quali saranno le tendenze moda unghie più interessanti per la Primavera Estate 2016? Forme e colori originali si susseguiranno sulle mani delle ragazze più alla moda: addio colori scuri e benvenute tonalità sgargianti ma anche colori pastello; dalla french colorata alle decorazioni stravaganti le unghie saranno protagoniste della stagione calda. Per le più fashion ecco qualche interessante trend assolutamente da provare.

Forme geometriche, righe e decorazioni saranno un must per la stagione calda 2016; saranno però due in particolar modo le tendenze più spiritose e colorate che decoreranno le mani delle ragazze. Le righe, verticali o orizzontali, infatti saranno una decorazione molto elegante e definita, con linee sottili e possibilmente tutte colorate. Le più fashion le utilizzeranno o su un nude, grande tendenza di ritorno per la Primavera Estate 2016, oppure sul bianco e andranno a decorare solo alcune unghie della mano o addirittura solo alcune parti di esse. Il top del fashion è l’unghia bianca decorata con una sola linea verticale nera a lato.

La seconda tendenza in arrivo anche in Italia viene definita “color block” ovvero la suddivisione dell’unghie in blocchi di colori sgargianti e in contrasto tra loro: una vera esplosione di colore. Entrambe queste tendenze per la moda unghie Primavera Estate 2016 si vedranno esclusivamente su unghie corte, tendenzialmente squadrate oppure a mandorla.

Foto: Instagram

Sassuolo Stella Rossa probabili formazioni

Pronostici calcio Europa League 2015-2016, consigli scommesse 24-25 febbraio

guerrina piscaglia tracce di sangue

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 24 febbraio: Guerrina Piscaglia news