in ,

Unghie 2016 moda e colori: la Fruit Nail sarà la tendenza dell’estate

La passione preferita da moltissime donne con l’arrivo della stagione estiva è certamente il nail art; la bella stagione, un po’ più di tempo libero e la voglia di portare colore sui propri outfit fa il resto e invoglia le ragazze a cercare tutte le tendenze moda unghie per la Primavera Estate 2016. La parola d’ordine per questa stagione estiva è certamente colore: pastello, fluo, caldi e pieni di energia. Inoltre non mancano le decorazioni: palline, righe, forme geometriche e ora anche frutta.

>>> Leggete qui se volete sapere tutto sulle tendenze unghie per l’estate 2016 <<<

La tendenza unghie 2016 che sta esplodendo anche attraverso i social con l’hashtag #fruitnails è infatti proprio la fruit nail che prevede di utilizzare tantissimi colori per disegnare frutti di stagione, esotici e lontani. Banane, fragole, kiwi, ma anche mele tagliate, fette di limone o d’anguria decorano unghie colorate e lucide.

Due sono le tecniche preferite per realizzare questa nuova e divertente decorazione estiva della moda unghie estate 2016; la prima è certamente un po’ più difficoltosa e richiede l’abilità di saper disegnare con un pennellino la frutta e forse è realizzabile solo da chi ha una certa dimestichezza con il nail art. La seconda invece è alla portata di tutti perché è sufficiente incollare sopra la base di smalto dei piccolissimi frutti prodotti con fettine sottili di fimo. Colorata e divertente, la fruit nail ha tutte le carte in regola per diventare una delle tendenze più alla moda dell’estate 2016.

Foto: Instagram

Andrea Mirò Nessuna paura di vivere: “Un disco potente e interiore, vi dico la mia da Sanremo ai talent show” [INTERVISTA]

Pasqua 2016 eventi Riviera romagnola

Ponte 2 giugno 2016 in camper: 5 mete ideali per divertirsi