in ,

Unghie 2016 moda: forme e colori di tendenza per la Primavera Estate

Il sole e le belle giornate, malgrado le basse temperature, già fanno pensare alla primavera e a tutte le nuove tendenze della stagione calda. Per quel che riguarda il nail art, molte saranno le novità per quel che riguarda mode, forme e colori. Addio unghie affilate e decorazioni eccessive: le unghie 2016 tornano semplici e minimal.

La moda unghie 2016 vedrà forme semplici, squadrate e corte decorate con smalti tinta unita di tonalità pastello come il rosa bebè, l’azzurro e il giallo chiaro. Se però preferite colori più sgargianti sono il turchese, il rosa shock, il rosso fragola e il blu elettrico a fare per voi. Non dimenticate l’effetto glossy, grande tendenza della stagione Primavera Estate 2016. Intanto la french inversa di colori simili, forme geometriche e effetti optical saranno al centro delle scene del nail art 2016.

Restano invece intramontabili i grandi classici: rosso, nero, blu e bianco continuano ad essere perfetti anche per le unghie 2016. Sono i modi di utilizzarli a cambiare; per il bianco ad esempio nasce la tecnica “a pennellate” sopra ad uno smalto tinta unita rosa. La grande tendenza della moda unghie 2016 rimane il nude sulle tinte del rosa, del beige e del bianco avorio per delle mani davvero chic.

Foto: Instagram

Martin Luther King Day

Martin Luther King Day 2016: quando e come si festeggia

Tumore al Pancreas

Tumore al Pancreas: test per diagnosi precoce in arrivo