in ,

Unghie 2016 moda: french originali e effetti di tendenza

Urban Donna – Bellezza continua a dedicarsi al suo speciale legato a tutte le nuove tendenze moda unghie per la Primavera Estate 2016. I trend per la bella stagione saranno tanti e tutti originali (qualcuno persino troppo) ma, ad ogni modo, la parola d’ordine sarà divertimento. Ecco allora qualche nuova tendenza tutta da scoprire per la Primavera Estate 2016.

Anche se si è già parlato di french colorata, bisogna sapere che essa non sarà solo semplice. Oltre alla classica french tondeggiante che segue la curva dell’ unghia ci sarà tra le tendenze moda unghie per la Primavera Estate 2016 anche la versione a punta. Il colore infatti sarà steso sulla parte esterna dell’unghia ma “ad ali di gabbiano” con la punta della V rivolta verso l’esterno: un nail art semplice ma molto elegante.

Tra le altre tendenze moda unghie per la Primavera Estate 2016 ci sarà anche l’effetto specchiato, davvero semplice da realizzare ma che rivoluzionerà completamente il vostro look. Sarà sufficiente una sola passata di smalto metallizzato per un mirror nail ad effetto: il monocolore è d’obbligo, il grigio sarà la versione più trend. Infine sperando in un’estate calda non potrà mancare l’effetto bagnato anche sulle unghie. Anche in questo caso la realizzazione è davvero semplice; sarà sufficiente una passata di smalto opaco del colore che preferite da rendere lucido con dello smalto acrilico bianco che servirà anche per fare le goccioline d’acqua.

Foto: Instagram

caso loris compleanno

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 17 marzo: Loris Stival, la confessione di Veronica Panarello

offerta di lavoro congrua novità 2018

Premio di produzione e tassazione 2016: ecco cosa cambia e per chi