in ,

Unghie 2016 moda: il rosso must have per San Valentino

In occasione di San Valentino le ragazze ci tengono ad essere perfette, non solo per quanto riguarda l’outfit, ma anche in trucco, parrucco e naturalmente mani. Prima del 14 febbraio quindi è necessario rifare le unghie in modo tale da avere mani bellissime da stringere. Urban Donna – Bellezza vi dà qualche suggerimento per un nail art a tema festa degli innamorati e in linea con la moda unghie 2016.

Per quel che riguarda la forma delle unghie per il 2016, la moda le propone abbastanza corte e squadrate ma anche a mandorla saranno di tendenza per la Primavera Estate 2016. Per quel che riguarda il colore, ovviamente per San Valentino il rosso è un classico senza tempo che dona passionalità e femminilità alle vostre mani; sarà a vostra discrezione se lo preferite opaco oppure rosso lucido.

In entrambi i casi, se non amate lo smalto liscio e uniforme, potrete optare per disegni e decorazioni a tema San Valentino come rose, cuoricini e baci che renderanno le vostre mani romantiche e spiritose. Se invece preferite decorazioni più astratte per tutto il 2016 andranno di moda righe, forme geometriche e disegni tono su tono fatti con gli smalti.

Foto: Instagram

caso yara processo news 12 novembre

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 25 gennaio: Yara Gambirasio, cosa succede durante il processo

Rcette dolci

Ricette dolci Detto Fatto: Jeff Thickman e i tipici donuts