in ,

Unghie autunno 2015: righe e forme geometriche fai da te

Anche le mani vogliono la loro parte e le unghie sono un aspetto fondamentale per chi vuole seguire mode e tendenze di bellezza. Per questo autunno inverno 2015/2016, le unghie torneranno corte e semplici, il nude vince ancora ma a farla da padrone saranno righe e forme geometriche su unghie squadrate. Seguire le tendenze unghie per autunno 2015 con tutti gli impegni della giornata non è facile e per questo, invece che prendere un appuntamento dall’estetista, nel tempo libero potreste dedicarvi con dei semplici metodi fai da te alle vostre unghie.

Creare righe e forme geometriche sulle proprie unghie per l’autunno 2015 non è così difficile, basta avere mano ferma e un po’ di fantasia. La prima tappa da fare è sistemare le unghie, togliere residui di smalto vecchio e eliminare le cuticole in eccesso. A quel punto bisogna dare una prima passata di smalto rinforzante e successivamente del primo colore scelto che sarà la base del vostro nail art. Una volta ben asciugata la base, bisogna creare con le striping tape, delle striscette adesive, il disegno geometrico che si vuole sulla propria unghia.

Attraverso dei pennellini a punta fine, sarà possibile colorare con diverse tonalità le diverse sezioni che si sono andate a creare sull’unghia grazie alle striping tape. Una volta finito di colorare gli spazi e aver fatto asciugare anche la seconda passata di smalto sulle unghie, potrete staccare le striscette adesive. L’effetto, con la scelta dei colori giusti per l’autunno 2015, sarà perfetto.

Credit Foto: marigo20 / Shutterstock

Erik Thohir

Calciomercato Inter: Thonir vuole lo scudetto, 4 acquisti a gennaio

maltempo catania 21 ottobre

Maltempo in Sicilia: nubifragio a Catania, aeroporto chiuso