in ,

Unghie bianche e nere: l’effetto più chic dell’inverno 2016 [FOTO]

Per l’inverno 2016 davvero non mancano le idee originali e i trend più all’avanguardia da seguire per avere delle unghie sempre uniche; tantissime le mode, dal metallizzato alle french più disparate, per avere sempre nail art d’effetto sulle proprie mani. Eppure sembra proprio che le cose più semplici siano sempre quelle più interessanti; per la stagione invernale 2016 sono tornati infatti di tendenza i due colori basici per eccellenza, il bianco e il nero, per effetti combinati davvero originali. Ecco allora da Urban Donna – Bellezza qualche consiglio per utilizzare al meglio le potenzialità di questi due colori insieme.

unghie bianche, unghie nere, unghie bianche e nere, unghie bianche e nere eleganti, unghie bianche e nere opache, unghie gel bianche e nere, unghie gel, unghie 2016, unghie inverno 2016,

Foto: @haeleykaye_beauty e @monochrome_ist / Instagram

L’effetto combinato di unghie bianche e nere è certamente una delle tendenze più eleganti e chic dell’inverno 2016; questi due colori insieme infatti, che si utilizzino smalti lucidi o opachi e indipendentemente dal tipo di decorazione creata, sono sempre estremamente raffinati e alla moda. Come utilizzarli quindi per creare nail art originali? La prima scelta è certamente se alternare unghie bianche e nere, oppure fare sempre la stessa decorazione grazie alla combinazione dei due colori su tutte le unghie.

[amazon kw=”12pz Brillantini Polveri glitter per unghie nail art” code=”barone-21″/]

=> Continuate a seguirci sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

unghie bianche, unghie nere, unghie bianche e nere, unghie bianche e nere eleganti, unghie bianche e nere opache, unghie gel bianche e nere, unghie gel, unghie 2016, unghie inverno 2016,

Foto: @zele_nicolette e @cuqui_nailart / Instagram

Che per il vostro nail art bianco e nero creiate righe bicolor, color block, unghie maculate o un effetto tessuto, le vostre unghie inverno 2016 con questi due colori saranno assolutamente originali ed eleganti. Non fatevi mancare, soprattutto per le uscite serale, l’utilizzo dei glitter e dei brillantini in combinazione con il bianco e il nero per un effetto ancora più glamour. Ricordate infine di prestare attenzione alle sbavature di colore sulle linee di confine tra le due tonalità; se non avete la mano sufficientemente ferma utilizzate degli stickers invece che il disegno con pennellino a mano libera.

Foto copertina: @pblanka / Instagram

Ponte dell'Immacolata 2016 in Italia: 7 mostre da visitare

Ponte dell’Immacolata 2016: dove andare in Italia? 7 mostre bellissime e sorprendenti

motorshow app

Motor Show Bologna 2016 app, biglietti, prezzi: come seguire l’evento con smartphone e tablet