in ,

Unghie estate 2016: i colori di tendenza per un nail art da spiaggia

Il periodo estivo è ormai alle porte e una delle caratteristiche più belle per una donna è avere anche sulle proprie unghie tanti colori caldi e sgargianti. Assieme ad un outfit fresco e leggero secondo le tendenze moda estate 2016, un nail art curato con i colori giusti può dare veramente un tocco di classe ad ogni donna. Quali sono però i colori perfetti da utilizzare al mare per le vostre unghie estate 2016? Urban Donna – Bellezza è andata alla ricerca dei colori perfetti per il vostro nail art estivo.

Tra i colori più di tendenza per le unghie estate 2016 ci sono due tonalità tanto diverse ma che ugualmente ricordano il mare, il caldo e la spiaggia; si tratta da una parte del color corallo, una particolare tonalità tra l’arancione e il rosso che ricorda i fondali marini più ricchi di pesci e naturalmente di coralli. D’altra parte invece c’è il turchese, quella tonalità particolare di azzurro che ricorda la limpidezza dell’acqua del mare. Si tratta di due colori per le unghie estate 2016 eleganti e raffinati quanto assolutamente perfetti per essere di tendenza tra il mare, la spiaggia e l’albergo.

Come utilizzare per il proprio nail art estate 2016 questi colori? Le unghie estate 2016 saranno decorate con tanti effetti diversi, dal fruit nail alle forme geometriche, ma in caso amiate lo smalto tinta unita dovete sapere che saranno di grande tendenza sia in versione opaca che lucida. Se invece non potete fare a meno delle decorazioni per un vero e proprio nail art sulle unghie gel, sbizzarritevi unendo il turchese e il corallo con il bianco in disegni astratti ma anche giocando con il metallizzato, i brillantini oppure l’effetto a pennellate.

Foto: Instagram

mary segneri dieta

Mary Segneri del GF a Pomeriggio 5: “Ho perso 62 kg, ecco come ho fatto”

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata, dopo l’Ape il Governo escogita Rita, ecco cos’è