in ,

Unghie estive semplici e colorate: il meglio delle decorazioni dell’estate 2016

Il nail art è il vostro mantra e anche al mare non potete non sfoggiare unghie gel decorate e originali? Se siete alla ricerca di nuove decorazioni semplici da realizzare sulle vostre unghie estive 2016 ma che le rendano colorate, particolari e bellissime da mostrare, ecco tutto quello che dovete sapere sulle ultime tendenze unghie estate 2016 e il meglio dal quale prendere spunto per le vostre decorazioni.

La parola d’ordine per quel che riguarda le unghie estive 2016 è colore; utilizzate quanti più colori forti e sgargianti possibile per rendere le vostre unghie gel colorate e divertenti. In questo caso potrete anche scegliere più colori per la stessa decorazione abbinando tonalità anche tra loro molto in contrasto per rendere le vostre decorazioni ancora più originali; tra le scelte non fatevi certamente mancare unghie arancioni, fucsia, azzurre e verdi, mentre per quelle più di tendenza l’acquisto smalti è sui toni del corallo e del turchese. Potrete scegliere di fare ogni unghia gel di un colore, di farne alcune a tinta unita e altre decorate con disegni geometrici o floreali, o ancora, di sfruttare tutti i colori per fare sulle vostre unghie estive 2016 una divertente french tutta colorata.

unghie estive, unghie estive 2016, unghie estate 2016, unghie estive colorate, unghie estive semplici, unghie estive decorazioni, unghie estive gel, unghie estive particolari,

Cosa non potete farvi assolutamente mancare sulle vostre unghie estive 2016 da sfoggiare al mare? Se il vostro scopo è semplicità giocate sulle unghie gel a tinta unita con colori vivaci e accostati in modo divertente; se invece il vostro obiettivo è avere un nail art davvero particolare, scegliete tra le decorazioni più originali: i trend maggiori sono certamente su quelle floreali a in particolare margherite e girasoli, quelle geometriche con le righe oppure sui temi del mare, disegnando a mano libera o con l’aiuto di stickers, palme tropicali o tipici simboli marinareschi come l’ancora.

Foto: Instagram

filippo bisciglia instagram foto con collare

Filippo Bisciglia incidente, foto Instagram con il collare: “Ho rischiato tanto”

Eventi 2016 per la Notte San Lorenzo

Notte di San Lorenzo 2016: gli eventi da non perdere, tra fuochi d’artificio e calici di stelle