in ,

Unghie gel 2016 moda: le tendenze più fashion per la Primavera

Le giornate di questo inverno mite già fanno pensare alla Primavera e a tutto quello che si potrà indossare e modificare con le nuove tendenze moda. Ovviamente con l’arrivo della stagione calda non si può non pensare ad una manicure curata e a delle unghie davvero spiritose, colorate e divertenti. Quale sarà però la moda unghie per il 2016? Ecco qualche suggerimento sui trend assolutamente immancabili per tutte le ragazze di tendenza.

Mentre la moda per la Primavera Estate propone come must have di stagione il look total white, anche il nail art non sarà da meno; per la prossima stagione tra i colori più di tendenza per le unghie ci sarà anche il bianco latte su delle unghie leggermente squadrate e non troppo lunghe: addio artigli affilati, anche le mani si fanno più “maschili” ma comunque sempre eleganti.

Anche il bianco panna sarà di tendenza per le mani del 2016 ma ancora meglio se abbinato ad un altro colore; già dalle passerelle delle sfilate infatti gli stilisti hanno presentato le unghie bicolor: bianco/nero ma anche con colori estivi, molto accesi o pastello. Rimanendo sullo stesso tema sarà di grande tendenza ancora una volta la french ma per la moda unghie 2016 sarà colorata; lasciate l’unghia al naturale con un nude di tendenza ma date un tocco di colore sulle punte.

Foto: Instagram

caso piscaglia news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 1 febbraio: Guerrina Piscaglia, oggi padre Gartien esce dal carcere

riforma pensioni 2016 Ape incontro con i sindacati

Reddito minimo ai poveri con minori: il nuovo sostegno spiegato da Giuliano Poletti