in ,

Unghie gel 2016 moda: le tendenze più strane per la Primavera Estate

Cosa riserva la moda unghie per la Primavera Estate 2016? Sono molte le nuove tendenze che si vedranno sulle unghie delle ragazze per la prossima stagione calda e, alcune di esse, saranno davvero strane e particolari. Urban Donna – Bellezza vi racconta quali saranno le più gettonate e di cosa si tratta.

Una delle tendenze moda unghie per la Primavera Estate 2016 sarà il double face nail art che consiste nell’avere l’unghia colorata nella parte superiore di un unico colore tra quelli più di tendenza per questa stagione mentre nella parte inferiore (se si gira la mano con il palmo rivolto verso il viso) di un altro. Un’altra tendenza per la Primavera Estate 2016 sarà la Aloha Manicure, ovvero una vera e propria mania per fiori di ogni genere tutti in colori vivaci e sgargianti.

Infine tra le tendenze della Primavera Estate 2016 ci sarà la Circle Frech; per realizzarla sulle proprie unghie si dovrà disegnare con lo smalto un vero e proprio ovale dentro al quale di utilizzerà un’altra tonalità per decorare l’unghia. Per renderla ancora più spiritosa e divertente in vista dell’estate questo tipo di nail art può essere decorato con glitter, brillantini, vari disegni e forme geometriche.

Foto: Instagram

Twitter simile a facebook

Twitter chiude? La piattaforma si farà molto più simile a Facebook

Sergio Castellitto

Il Sindaco Pescatore anticipazioni: Sergio Castellitto porta in tv la buona politica