in ,

Unghie gel 2017 moda: forme e colori di tendenza per la Primavera Estate

Unghie gel 2017 moda: quali nail art faranno tendenza con la Primavera Estate?

Non importa se fa freddo e se ai bordi della strada c’è qualche accumulo di neve; le fashion addicted che si rispettano, finiti i saldi del periodo invernale già pensano alle nuove tendenze per la Primavera Estate 2017. Ciò vale soprattutto per le amanti del nail art: quali saranno i trend da seguire per quel che riguarda la moda unghie gel 2017? Quali i colori più di tendenza e quali le forme da dare alle proprie unghie per un nail art che segua la moda del momento? Ecco tutto quello che dovete sapere sulle tendenze della moda unghie Primavera Estate 2017.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

#whitenails #mynails #mırroreffect #hybridnails @semilac

Una foto pubblicata da @madziukk in data:

Unghie gel 2017 moda: le forme e decorazioni di tendenza per la Primavera Estate

Per scoprire tutte le novità della moda unghie gel 2017 bisogna partire dalla forma; certamente ognuno ha un “design” specifico sulle proprie mani, ma di stagione in stagione anche per questa caratteristica le tendenze cambiano ed è possibile con qualche accorgimento seguirle. Ad esempio per la Primavera E2017 saranno due le tendenze più in voga; da una parte non si può non prendere in considerazione il trend delle unghie estremamente corte, tendenzialmente squadrate e un po’ maschili. D’altra parte però, per chi seduce anche con le mani, l’altra tendenze della prossima stagione calda saranno le unghie a punta e allungate.

E per quel che riguarda le decorazioni? Le unghie gel della moda Primavera Estate 2017 prediligono forme geometriche colorate, sfondi scuri con un pallino colorato e sgargiante al centro dell’unghia, ma anche la reverse french, il trend della lunetta colorata nonché un ritorno all’arte astratta con disegni a mano libera. Per quel che riguarda la tipologia di smalti invece da privilegiare quelli ludici e corposi, senza mai farsi mancare qualche glitter.

#nails #grey #orange #frenchreverse

Una foto pubblicata da • Marta • (@marta.spadola) in data:

Unghie gel 2017 moda: i colori più trendy da sfoggiare con il vostro nail art della Primavera Estate

E’ il momento infine di capire quali saranno i colori più di tendenza per la moda unghie gel 2017: quali tonalità vedremo per i nail art della Primavera Estate? In totale controtendenza con la prassi non mancheranno i colori scuri, in particolare sarà un sì pieno per lo smalto nero ma solo se lucido. Eppure pare proprio che il colore più fashion sarà il grigio, adornato da decorazioni oro e bronzo. Assolutamente di tendenza anche il classico rosso senza tempo, ma anche i colori pastello soprattutto rosa e azzurro, tipici della Primavera Estate, nonché quelli sgargianti come il fucsia, il Greenery e l’intramontabile blu.

Surface Phone uscita, spunta un nuovo brevetto per il device con s.o. Windows 10 Mobile

Roma Sampdoria probabili formazioni

Roma – Sampdoria probabili formazioni e ultime news, Coppa Italia