in ,

Unghie gel 2017 moda immagini: le tendenze più fashion per la Primavera Estate

Unghie gel 2017 moda: i nail art di tendenza per la Primavera Estate

Quasi agli sgoccioli gennaio, già si pensa alla bella stagione, alla primavera, e a tutte le nuove tendenze che porterà con sé. Ovviamente le amanti del nail art sono già alla scoperta di tutte le novità della moda unghie gel 2017, dalle forme ai colori per gli smalti da provare assolutamente. Per le più pratiche però utilizzare tinte unite e qualche semplice decorazione non basta e per questo vanno alla ricerca delle tendenze più fashion per la Primavera Estate 2017: come decoreremo le nostre unghie gel? Scopriamo quindi insieme quali saranno le tendenze della moda unghie gel 2017 di cui non potremo assolutamente fare a meno a partire da marzo prossimo.

=> Volete essere sempre aggiornate? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Unghie gel 2017 moda: la french protagonista di nuova vita

Decorazione protagonista indiscussa della prossima Primavera Estate 2017 sembra proprio sarà la french, la tradizionale decorazione bianca dell’unghia nella parte finale. Eppure con la moda unghie gel 2017 non si tratterà semplicemente della vecchia e ormai abusata french bensì di moltissime sue varianti interessanti. Si parte ad esempio dalla doppia french, rigorosamente su una base di smalto nude; questo tipo di decorazione prevede certamente la classica lunetta bianca in cima all’unghia ma anche un’altra più fine a circa metà di essa. Per rendere invece più pop e di design la classica decorazione francese, è nata la french in diagonale che vede la parte bianca sulla parte finale dell’unghia leggermente a lato e obliqua.

Infine la french si fa anche inversa; protagonista della decorazione secondo la moda unghie gel 2017 infatti non sarà più la punta dell’unghia bensì la sua base, la lunetta vicino alle cuticole. Sarà questa parte infatti ad essere colorata di bianco come nella classica french oppure con un colore in opposizione a quello del resto dell’unghia, dal bronzo all’ora ma anche di nero.

=> Amanti del nail art? Scoprite tutto su questa tecnica e sulle nuove tendenze!

Unghie gel 2017 moda: tutte le decorazioni da applicare sulle unghie e attorno ad esse

Non mancano per la moda unghie gel 2017 diversi altri tipi di decorazioni che esulano dalla french; in occasione delle sfilate Primavera Estate infatti sono stati sfoggiati tanti nail art a base geometrica ma soprattutto a pois, piccoli e numerosi ma anche più grandi e quindi di minor numero. L’importante in questo caso è utilizzare colori sgargianti per il vostro nail art. Si chiude infine questa rassegna delle tendenze più fashion della moda unghie gel 2017 con l’effetto cristallo, ovvero un ritorno all’unghia nuda, semplice ma eterea grazie a delle passate di smalto color ghiaccio. Per renderla assolutamente unica però provate una linea di glitter sulle cuticole tutta attorno all’unghia.

 

Back to #monochromenails

Una foto pubblicata da PerfectlyFlawed23 (@perfectlyflawed23) in data:

Sant'Orso ad Aosta Fiera 2017 date e programma

Fiera Sant’Orso Aosta 2017: date e programma, torna il folclore alpino che scalda il cuore

Oroscopo Paolo Fox 2016

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 gennaio a I Fatti vostri: come rivederlo in streaming