in ,

Unghie gel decorazioni semplici: idee originali ma veloci per l’inverno 2016

Capita davvero troppo spesso che vorremmo decorare le nostre unghie in modo originale e alla moda ma per mancanza di tempo ci accontentiamo di una passata di smalto con un colore di tendenza. Le amanti del nail art che però non hanno troppo tempo da dedicare a questa passione devono però sapere che esistono moltissime decorazioni semplici per le unghie gel facili da realizzare, veloci ma che sono anche originali e di tendenza. Quali provare sulle proprie unghie gel per l’inverno 2016? Ecco da Urban Donna – Bellezza qualche idea originale per delle decorazioni semplici ma assolutamente alla moda.

Abbiamo già ampiamente spiegato che il metallizzato è certamente la tendenza più alla moda per il nail art dell’inverno 2016: come sfruttarlo però senza dare semplicemente una passata di smalto? In primo luogo ad esempio è possibile provare la french reverse, ovvero la colorazione con uno smalto anche metallizzato per essere più di tendenza della parte sotto l’unghia vicina ai polpastrelli. In alternativa, per una decorazione ancora più semplice e veloce, potrete dare una passata di smalto trasparente sulla vostra unghia e utilizzare il metallizzato di colore scuro solo per fare la french alla fine dell’unghie.

Di grande tendenza durante l’inverno 2016 ma anche davvero veloce da realizzare è la semplice decorazione della lunetta vicino alle cuticole; date una passata di smalto neutro su tutta l’unghia, poi una volta asciutto, posizionate uno stickers per coprire la lunetta e colorate con un’altra tonalità il resto dell’unghia: le vostre dita appariranno più affusolate e lunghe. Infine se volete provare sulle vostre unghie gel una decorazione semplice ma di grande effetto, divertitevi con la Negative Space Nail Art, una tendenza che divide l’unghia in blocchi di colore, lasciando alcuni spazi neutri: davvero semplicissima da realizzare grazie agli stickers.

Foto: Instagram @beasia_off e @ricekittynails

Atalanta Roma probabili formazioni

Atalanta – Roma probabili formazioni e ultime news, 13a giornata Serie A

Eventi e iniziative 2016 per la Giornata diritti infanzia

Giornata mondiale diritti infanzia 2016: eventi e iniziative in tutta Italia