in ,

Unghie gel estate 2016: colori e smalti fluo per andare al mare

Anche al mare il desiderio di ogni ragazza è di avere sempre mani e soprattutto unghie perfette; purtroppo il mare e il sole nonché l’acqua salata tendono a sfibrare e indebolire le unghie e per questo partire per il mare con le unghie gel potrebbe essere una buona soluzione per evitare di mostrare unghie sfaldate e poco eleganti. Come decorare però le vostre unghie gel per l’estate 2016? Urban Donna – Bellezza vi suggerisce quali colori e quali smalti fluo, tra le tendenze di questa stagione, utilizzare anche al mare per le vostre unghie.

Per tutte le ragazze che durante la propria vacanza al mare non hanno né tempo né voglia di passare troppo tempo a sistemare laboriose nail art, il consiglio potrebbe essere di scegliere smalti tinta unita ma con i tipici colori dell’estate di tendenza per questa stagione. Ricordate l’importanza inoltre, dopo aver dato una passata del vostro smalto del colore preferito, di aggiungere prima del rinforzante unghie e dopo del fissante affinché la vostra nail art duri il più possibile.

>>> Rimanete aggiornate sulle ultime tendenze unghie 2016 <<<

Quali colori scegliere quindi per gli smalti da applicare alle unghie della vostra estate al mare? Sicuramente la scelta più divertente sono i colori sgargianti e vitaminici che ricordino quelli della frutta: rosso, giallo e arancio ma anche fucsia, verde mela e blu elettrico; inoltre non dimenticate i colori trend di stagione, dal rosa quarzo al turchese e il corallo che tanto ricordano il mare. Ma non è finita; tra i colori degli smalti più apprezzati e di tendenza per le unghie dell’estate 2016 ci sono anche i colori fluo, di grande effetto soprattutto di sera e con il buio, che potete anche decorare con forme geometriche, cerchi e spirali, la french o la frutta.

Foto: Instagram

Seguici sul nostro canale Telegram

florida bimbo azzannato da alligatore

Florida, alligatore azzanna bambino di 2 anni: ricerche corpo in corso

50 sfumature di nero

50 Sfumature di nero, le ultime scene con Jamie Dornan e Dakota Johnson: le ultimissime